lunedì 29 aprile 2013

Rossetto Dessert à Levres n.006 e Professional Brush Holder - Neve Cosmetics

Ciao a tutte ragazze,
Sono consapevole che in questo ultimo periodo sono stata un po' assente ma purtroppo ho avuto un po' da fare e a me piace scrivere i post solo quando ho tempo libero e non vado di fretta.
 
Comunque veniamo a noi e all'oggetto di questo post; come già vi avevo accennato QUI ho acquistato il mio primo nuovissimissimo rossetto della Neve Cosmetics. Al momento ho deciso di acquistare solo uno tra gli 8 in vendita per capirne bene la durata e la validità.
Ho preso il numero 006 Fruit Sushi, un bellissimo rosa corallo acceso stupendo soprattutto per la stagione estiva quando magari siamo un po' più abbronzate e meno pallidine ;-)

La texture è molto leggera e cremosa ma anche coprente.

Dura abbastanza ma non per tante ore... Ad esempio, se mangiamo e ci puliamo il musino il rossetto andrà via, resterà solo un pò di colore.
A parte questo io ve lo consiglio vivamente!!! Il fatto che questo rossetto non contiene schifezze varie ha fatto in modo che da quando l'ho acquistato e mi è arrivato, non riesco a mettere altri rossetti :-(
Acquisterò in seguito anche altri colori ed ovviamente ve li recensirò subito.
Un'altra cosa che ho acquistato è il porta pennelli "Professional Brush Holder" che per un paio di mesi era SOLDI OUT!
Devo dire che è carinissimo e molto grande per contenere quasi tutti i miei pennelli... L'unica pecca è che non lo trovo adatto da portare in viaggio in quanto è un po' ingombrante.

Inoltre mi hanno inviato in omaggio (e per questo sono davvero carinissimi) un blush in cialda nella colorazione SUNSET.
Si tratta di un colore tendente all'arancio e, da come potete capire dal nome, è adatto soprattutto in estate. Mi piace tantissimo questo colore perché quando lo si applica sulle guance si adatta perfettamente alla mia carnagione olivastra ed è anche molto scrivente ma comunque dalla texture modulabile.

Insomma, questi sono stati i miei ultimi acquisti Neve Cosmetics.
Un bacione grande

12 commenti:

  1. Ciao!!!...ma è troppo troppo carino anzi è bellissimo il rossetto che hai acquistato..che bel colore!!!!!...ne vorrei acquistare uno anch io....!!!^_^.....bello anche il porta pennelli...e poi il fatto dell omaggio..beh..sono stati davvero carini non tutti i siti di cosmetica lo fanno!!!...ah....se passi dal mio blog c'è un premio per te!!!^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo. In questo ultimo periodo ho ricevuto tanti premi e ringrazio TUTTE per il pensiero. Purtroppo sono un pò impegnata per cui appena ho tempo libero passerò sicuramente ricambiando.
      Per quanto riguarda il colore del rossetto concordo che è STUPENDO! Io te lo stra consiglio! Il secondo rossetto che vorrei acquistare è quello color fragola...FANTASTICO!!
      Un bacione

      Elimina
  2. Il rossetto è molto bello! Anche io vorrei prenderne un paio :))

    Ps. Se ti interessa sul mio blog c'è un piccolo giveaway!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Hai preso proprio una delle tonalità che mi incuriosisce di più *_* Peccato che io sia pallidissima, anche a Ferragosto, perciò non so se avrò mai il coraggio di prenderlo XD

    RispondiElimina
  4. Molto molto carino il rossetto!

    RispondiElimina
  5. Anch'io dovrei fare un ordine neve cosmetics! Bell'acquisto! Il rossetto che hai scelto è tra i miei preferiti!!! :)

    Ti ho premiata con un award, quando vuoi passa dal mio blog.

    RispondiElimina
  6. Ciao!sul mio blog c'è un premio per te!^_^

    RispondiElimina
  7. Questi rossetti di Neve continuano a confondermi... -.- A pelle non mi dicono molto, poi da recensione a recensione sembrano persino diversi! xD Come è ardua la vita!! ;-)

    RispondiElimina
  8. Bellissimi gli acquisti! Io ho il rossetto n.001! Se passi da me c'è un premio per te^^ http://myjuicylipstick.blogspot.it/2013/05/il-mio-decimo-premio.html

    RispondiElimina
  9. se passi da me, c'è un dolce premio per te!

    RispondiElimina
  10. ho un giveaway real techniques, partecipa!
    http://www.armocromia.com/2013/05/giveaway-stippling-brush-real.html

    RispondiElimina