lunedì 22 luglio 2013

Azienda Morganpharma


Ciao a tutti,

questa mattina ho ricevuto gentilmente (su mia richiesta) dall'Azienda Morganpharma questi campioni gratuiti.

Ho da poco scoperto questa Azienda tramite il web per cui mi sono incuriosita ed ho visitato il loro sito http://www.morganpharma.it/ ed ho richiesto dei campioni gratuiti che proverò a breve e vi farò sapere.

Vi parlo di questa Azienda.
 
Morgan Pharma fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.

Nel 2006 Morgan Pharma inaugura il laboratorio di Ricerca e Sviluppo e nasce la linea integratori IMMUNO che si svilupperà negli anni in varie referenze per la dermatologia e pediatria.

Nel 2009 acquisite due ulteriori A.I.C. nell’ambito dei cortisonici topici  a base di DiflucortoloneValerato,  il DERMAVAL crema 0,1 e il DERMAVAL 0,3 crema idrofoba che completano  il range di potenza di trattamento delle problematiche dermatologiche.

In questi ultimi anni Morgan Pharma ha conosciuto un costante e coerente processo di sviluppo. Questo importante passo è stato il compimento di una strategia coerente su cui si è impostato il lavoro, ponendosi l’obiettivo di essere per il medico specialista un partner in grado di offrire, con approccio integrato , valide soluzioni in ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci, garantendo tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico , normativo , di controllo e di farmacovigilanza di una azienda farmaceutica.

Morgan Pharma dispone di laboratori di ricerca, con moderne strumentazioni. La sezione ricerca e sviluppo, è in costante contatto  con specialisti esterni e interni e  svolge un lavoro di gruppo per garantire prodotti innotivi, sicuri ed  efficaci.
La fillosofia che contradistingue la sezione R&D, è l’utilizzo di sostanze rigorosamente di origine naturale, una scelta mirata dei principi attivi, eccipienti, in particolar modo tensioattivi,  emulsionanti ipoallergenici e possibilmente limitare o eliminare l'uso dove consentito dei conservanti.
Consapevoli del fatto che una crescita continua della loro azienda dipende anche dai risultati conseguiti dal dipartimento di R&D, pertanto  ritengono che una ricerca e sviluppo innovativa debba  essere  alla base del loro futuro. Concentrano tutti gli sforzi della loro Ricerca e Sviluppo  per mettere a punto prodotti innovativi e sicuri per il trattamento delle diverse problematiche.
La R&D di Morgan Pharma nota per il suo lavoro principalmente nel campo della dermatologia, attualmente sta rafforzando le sue competenze anche in altre aree terapeutiche come quella ginecologica e pediatrica.
 



Bene ragazze, spero di non avervi annoiate ma volevo farvi conoscere questa Azienda in quanto oltre ad avere prodotti con all'interno acqua termale e quindi dai mille benefici per la nostra pelle, ha anche una vasta linea di prodotti utili per tutte noi.

Un bacione

10 commenti:

  1. ciao!
    che brand interessante!
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Siccome soffro di molte allergie m'interessa particolarmente questa ditta, poi facci sapere com'è stato provare i loro prodotti, sono molto curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo vi farò sapere il prima possibile... Per adesso vi accenno che ho provato la crema per il viso e devo dire che è OTTIMA!! Ed io ho la pelle con tendenza all'acne e non mi ha causato nessun fastidio o allergia.

      Elimina
  3. Ciao carissima ❤

    Mi sono iscritta! Ho aperto da poco un blog, se ti interessa questo è il mio primo post: http://sofia--bb.blogspot.it/2013/08/benvenutoa.html

    RispondiElimina
  4. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  5. ciao quante belle cose mmmmmmmmmm sono curiosa di provare questi prodotti un bacio ;)

    RispondiElimina
  6. Non ho mai sentito parlare di questi brand, vado a guardare l'azienda e a documentarmi!

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Bellissimo post, sei molto brava! Il tuo blog è proprio carino, per cui ti ho assegnato un premio che potrai vedere in questo post:
    http://cyrilmakeup.blogspot.it/2014/03/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo. Purtroppo da mesi ho dovuto trascurare il mio blog per problemi lavorativi ma presto ripartirò con le recensioni

      Elimina
  8. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina