lunedì 11 marzo 2013

Correttore ERASE paste - Benefit

Una buona parte di noi donne almeno una volta nella vita ha avuto quelle brutte ed antiestetiche occhiaie e macchie scure sotto gli occhi. Beh oramai la cosmetica sta facendo miracoli e proprio per questo di seguito vi parlerò del famoso correttore usato spesso anche dalla mia adorata Clio make up ;-p
Si tratta dell'Erase paste della casa cosmetica Benefit. Io ho la colorazione intermedia, la numero 2 medium. La colorazione è aranciata e per chi ha le occhiaie tendenti al viola/blu va benissimo. Se ne è parlato tanto di questo correttore e ci sono ragazze che lo adorano mentre altre che lo odiano. Io faccio parte della categoria di ragazze che lo adorano. Sebbene sia un prodotto molto pastoso (e il suo nome ne da conferma) e va applicato con cautela altrimenti finisce nelle rughette, io sostengo sia un prodotto molto ma molto valido per chi come me "soffre" di occhiaie. Ho provato tanto tipi di correttori ma per me questo, al momento, è il migliore.
Se vi interessa potete trovarlo da Sephora al prezzo di € 25,50. Spero di esservi stata utile. Baci



Nessun commento:

Posta un commento