mercoledì 24 maggio 2017

Chogan: possibilità lavorativa e di collaborazione

Ciao a tutti,

oggi voglio parlarvi di un'Azienda per la quale collaboro da un po' di mesi con grande piacere!



Chogan Group s.r.l. nata nel 2013 con passione e professionalità nella creazione di alta profumeria e di cosmesi di altissima qualità per il mondo della bellezza e del benessere, è una realtà aziendale giovane e dinamica. La loro struttura impiega un team di tecnici affiatato e creativo ed un laboratorio di sviluppo integrato di prodotti. Realizzano nel contempo una costante ricerca di nuove composizioni per permettere ai loro partner di essere unici sul mercato e cogliere al meglio tutte le opportunità.

Da anni più brand mi chiedevano di collaborare e lavorare con loro ma ho sempre rifiutato.
In questa occasione ho accettato per due motivi:
il primo è che, essendo un'amante dei prodotti naturali, quest'azienda tratta tutta cosmesi composta da ingredienti naturali ed alcuni sono proprio biologici;
la seconda è che il guadagno è unico nel suo genere, ovvero si guadagna il 50% del prezzo del prodotto pagando ovviamente i prodotti la metà del costo standard anche per autoconsumo.




All'inizio mi sono iscritta solo per autoconsumo poiché provai alcuni prodotti e mi sono trovata molto bene, per cui decisi di collaborare solo per acquistare i prodotti a metà prezzo.
Col seguire dei giorni mi feci un po' di pubblicità e la gente ha cominciato a rispondere benissimo volendo vedere il catalogo e facendo già degli ordini sostanziosi.
Ad oggi posso dire che per me non è quasi più un passatempo bensì un vero e proprio lavoro che faccio come e quando voglio! Accanto a me si sono unite altre persone ed assieme stiamo creando un team sempre più in espansione in tutta Italia.



Ecco il sito per effettuare la registrazione www.chogan.it.
In questo modo diventerete amiche della bellezza Chogan che vi da diritto ad uno sconto del 50% su tutti i suoi prodotti! Ricordate infatti che solo testando personalmente la qualità dei prodotti riuscirete a trasmettere l'entusiasmo necessario che vi farà promuovere al meglio l'idea di bellezza Chogan.

Vuoi occuparti della vendita diretta? Chogan, vi riconosce provvigioni altissime sui prodotti di bellezza venduti (oltre al vostro guadagno personale del 50% su ogni prodotto).
Vuoi fare carriera e raggiungere una posizione lavorativa altissima? Allora diventa sponsor anche tu , coinvolgendo altre persone a promuovere e vendere/acquistare i cosmetici Chogan.
Per farvi capire meglio date uno sguardo loro piano marketing cliccando qui .

Non aspettate! E' davvero una grande opportunità della quale non ve ne pentirete nemmeno se vi foste iscritte solo per autoconsumo in quanto i prodotti sono davvero di altissima qualità.


In fase di registrazione
  • richiedimi il codice sponsor necessario
  • avvisami tramite mail all'indirizzo anita.alvino@hotmail.it scrivendomi nome, cognome e la città da dove mi contatti, per inviarti il codice sponsor
  • è importante nella fase di registrazione non inserire dati riservati, di non inserire i dati bancari, di non inserire la partita iva, all'inizio non serve nulla di tutto questo!
  • per qualsiasi dubbio o maggiori informazioni scrivimi via mail così magari ti contatto personalmente per spiegarti tutto nel dettaglio!








14 commenti:

  1. Risposte
    1. Molto Elena! Sto cercando di testare quanti più prodotti possibili e ad oggi l'unica cosa che non mi ha entusiasmata sono gli shampoo. Per il resto davvero tutto ottimo! Ad esempio la crema alla bava di lumaca è pazzesca! Lascia la pelle al mattino liscissima! *_*
      Nel caso in cui ti dovesse interessare anche la proposta scrivimi pure e ti darò quante più informazioni possibili.
      Un bacione e buona giornata

      Elimina
  2. wow, interessante, vado a sbirciare sul sito!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia, se ti va passa da me, sono sempre alla ricerca di nuove amiche
    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post! Grazie per aver commentato nel mio blog.
    Mi sono iscritta al tuo blog! Grazie

    http://inecommercialeout.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  4. Lovely post dear, amazing photos, I like it a lot :)
    I'm now following you #113, how about to visit my blog and follow me back? ^_^
    limitededitionlady.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Interessante questo post!😊 Piacere di conoscerti, bello il tuo blog, mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger! Se vuoi farmi visita o ricambiare ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio. Certo passo subito dal tuo blog. :-)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao e grazie per la tua visita. Da oggi possiamo consigliarci a vicenda con recensioni ed opinioni. ;-)

      Elimina