martedì 30 maggio 2017

Prodotti BIO appena arrivati: GYADA - ALKEMILLA - ANTOS

Buona sera a tutti,

oggi è arrivato il mio tanto atteso pacco con tanti bei prodottini bio acquistati sul sito Gaia Natura ;-)


Vi faccio l'elenco delle cose acquistate.

  • Crema anti couperose Antos: questa crema l'acquisto per il mio ragazzo che ne ha molto apprezzato l'efficacia e la freschezza, infatti è al secondo barattolo ed anche io la utilizzo spesso.

  • Latte solare spf 30 Antos : latte solare con aloe vera, mallo di noci, olio di avocado, iperico e carotene. Non l'ho mai provato ed ho appena sentito solo la profumazione che già mi piace un sacco come tutti i prodotti di questo brand tra l'altro.

  • Cristalli liquidi Gyada Cosmetics per capelli aridi e sfibrati.

  • Spray anti crespo Gyada Cosmetics per capelli indisciplinati.

  • Shampoo Lavanda ed Eucalipto Alkemilla: per capelli normali e grassi.

  • Balsamo Arancio e Limone Alkemilla: dona vigore, corposità e lucentezza ai capelli. Fin'ora ho sempre provato il loro balsamo al cedro e finocchio che ho comprato più volte perché mi è piaciuto tantissimo ma adesso ho voluto cambiare per provare un balsamo nuovo sempre con la "garanzia" del marchio Alkemilla che io adoro.

Sono  curiosa di provare i due prodotti Gyada  poiché ho sentito molto parlare di questo brand ma personalmente non avevo ancora provato nulla.

Comunque....non appena proverò i prodotti per bene farò una bella recensione.

Un bacione! 

18 commenti:

  1. Anche io ho sentito parlare bene dei prodotti Gyada..aspetterò le tue recensioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho provato già lo shampoo, il balsamo e i cristalli liquidi.
      Appena avrò testato per bene il tutto faccio una bella recensione ;-)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Oggi ho provato già lo shampoo, il balsamo e i cristalli liquidi.
      Appena avrò testato per bene il tutto faccio una bella recensione ;-)

      Elimina
  3. Di Gyada ho preso tutto xD ma finora ho provato solo lo spray anticrespo e o spray volumizzante :) ed entrambi sono molto validi! Il balsamo arancio e limone di Alkemilla invece è uno dei miei preferiti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li sto testando per bene e fin'ora non sono rimasta contente su tutto....ma comunque continuerò a provarli ;-*

      Elimina
  4. Ciao cara! Grazie mille per avermi seguita sul mio blog, ho ricambiato il follow con piacere :)
    Un bacione!
    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. tutti prodotti di cui ho sentito molto parlare ma che non ho ancora provato...tanta curiosità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero molto curiosa per questo ho deciso di cominciare a provare qualcosina di diverso dai miei soliti prodotti preferiti ;-)

      Elimina
    2. in effetti questo è il metodo giusto per fare comparazioni tra vari brand :)
      Facci sapere come ti trovi perché sono molto curiosa!

      Elimina
  6. Ciao cara, scusa se ti disturbo. Siccome ho cambiato l'url del mio blog, purtroppo blogger non mostra più ai miei lettori i miei post nel loro elenco lettura. Potresti farmi un favore? Potresti andare sul mio blog, cancellare la tua iscrizione (cliccando su non seguire più) e poi reiscriverti cliccando su segui? Così vedrai di nuovo i miei post sul tuo elenco lettura :)
    Ti ringrazio di cuore se userai un po' del tuo tempo per aiutarmi! Un bacione!
    http://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ottimi prodotti .
    bella recensione e soprattutto molto utile .
    complimenti

    RispondiElimina
  8. Ciao ho visto che abbiamo le stesse passioni e trovo molto bello il tuo Blog...Nuova Follower ti va di passare nel mio blog? ;)
    Grazie...
    https://michymakeup79.blogspot.it/

    Michela

    RispondiElimina
  9. Very beautiful blog, I like it. Great post.

    Follow for follow? :)

    https://alexandarstanisavljevic.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  10. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  11. Ciao nuova follower; complimenti per il blog e le recensioni sui prodotti; qui il mio ultimo post https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-6.html

    se ti va passa a darci un'occhiata e diventa lettrice/lettore fissa/o (trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv)

    grazie

    RispondiElimina