martedì 12 marzo 2013

De-Slick Mattifying Powder - Polvere di riso della Urban Decay


Urban Decay ha creato la nuova cipria opacizzante De-Slick, un must have in tutte le borse. Questa cipria è compatta e si applica direttamente sulla pelle o sul make-up per un effetto immediato.
La sua formula ultra-leggera contiene polvere di riso che assorbe il sebo e permette di evitare l'effetto lucido. Secondo il mio personale parere è una cipria validissima, è incolore e dura a lungo.
Per me che ho la pelle grassa con tendenza acneica è stata la mia salvezza. In passato ho utilizzato altre ciprie che però contenevano talco per cui ostruivano i pori e mi aumentavano le imperfezioni. Da quando sto utilizzando questa cipria non ho più questi tipi di problemi ed il fondotinta resiste per molte ore senza farmi sembrare più uno zombie pieno d'olio sul viso....hihihihiih



Da come potete vedere il packeging è carinissimo ed all'interno è inclusa la spugnetta che è comodissima (io l'ho lavata tante volte ed ancora è intatta).




Io l'ho acquistata da Sephora ed il prezzo è di € 28,50.
Ciaooooooo

3 commenti:

  1. ciao grazie x essere passata nel mio blog :) ed eccomi nel tuo...io adoro le ciprie opacizzanti, infatti la uso sempre, però questa non l'ho mai provata, mi sa che ci faccio un pensierino :)

    kiss dedyna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio vivamente. Anche se il prezzo è un pò altino ne vale la pena. Se la provi fammi sapere poi come ti sei trovata. Un bacio

      Elimina
  2. Da sephora praticamente ci vivo ma questa cipria non l'avevo proprio mai notata! Mi piace che non ostruisca i pori, costa un po' cara ma sempre di quella della MUFE magari al prossimo sconto la provo!

    RispondiElimina