lunedì 11 marzo 2013

Linea "Pastello": biomatite labbra e biomatite occhi della NeveCosmetics

Buonasera a tutte, oggi è il mio primo giorno da blogger ;-)
La mia prima recensione voglio cominciarla parlandovi della linea pastello della casa cosmetica NEVE COSMETICS che voi tutte conoscerete giá (sito online www.nevecosmetics.it). Per quanto riguarda le matite occhi io ne posseggo 4 (nella foto 1 e 2 da sinistra verso destra le colorazioni cedrata/gold, ebano, piuma e bosco).
Tutte le matite sono scriventi e cremose, non durano tutta la giornata (Max 7-8 ore sui miei occhi) ma ve le consiglio davvero perché i colori sono fantastici specialmente il colore "bosco" che io uso spesso nella rima inferiore dell'occhio. La matita che uso di meno invece è quella bianca (piuma) in quanto sui miei occhi risulta poco naturale. Nel complesso comunque darei come voto un bel 8 a queste matite partendo già dal presupposto che sono "bio".




Per quanto riguarda invece le biomatite labbra, da come potete vedere dalle foto, io ne posseggo solo due per il momento. Anch'esse sono molto cremose e somigliano quasi ad un vero e proprio rossetto. I preziosi oli e cere vegetali proteggono e idratano al tempo stesso le labbra. I colori in mio possesso sono ballerina/pink (rosa neutro freddo) e teatro-crimson (rosso neutro intenso e vellutato).















La ballerina pink sul mio colore naturale di labbra devo dire che non mi piace molto, ma vedendo lo stesso prodotto su altre ragazze invece il colore è molto più carino, per cui ogni parere e persona sono soggettivi. Il colore teatro invece è un bel rosso ne troppo accesso e ne troppo spento, io lo ADORO!!! È il classico rosso che tutte noi donne vorremmo avere nel nostro beauty e se messo con un po' di gloss sopra è ancora più bello.

Che dire.... Complimenti NEVE COSMETICS... Come sempre hai fatto un buon lavoro.

N.B. Prossimamente posterò altri prodotti della stessa casa cosmetica (vi mostro un piccolo anticipo). Un bacione

2 commenti:

  1. ciao bella,mi iscrivo subito al tuo blog,io non ti vedo ancora tra gli iscritti al mio!
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina