lunedì 11 marzo 2013

Mascara PUPA VAMP

Oggi non voglio smettere di recensire.... Ma mi diverto troppo visto che ho l'opportunità di condividere la mia più grande passione ;-D
Comunque adesso vi parlo del mascara che più in assoluto ADORO (praticamente vi sto postando tutti i prodotti Top ;-) ).
Si chiama PUPA VAMP ed è un mascara con delle setole morbidissime. Avendo le ciglia molto corte e dritte ogni volta che applico un mascara devo usare il piegaciglia, invece, caso eccezionale, con questo mascara riesco a dare volume alle ciglia senza appesantirle.




La cosa che rende questo prodotto qualitativamente valido ad un prezzo non eccessivo è che trasforma lo sguardo pur risultando comunque naturale. Non crea grumi e la mia colorazione è BLACK. Lo stra consiglio a tutte. Un bacione



6 commenti:

  1. il mio Vamp un po' di grumi li fa.. probabilmente le versioni colorate sono meno liquide (ho il marrone e il blu elettrico). Grazie per essere passata da me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata ;-*. Considera che ho creato da pochi giorni questo blog. Comunque io ho usato sempre il colore nero anche perchè i mascara colorati non mi piacciono molto. E a me non ha dato nessun tipo di problema tranne che dopo qualche mese si secca un pò ma mi dura più di tre mesi tranquillamente (se non lo uso tutti i giorni). Appena posso farò la recensione anche del mascara they're real della Benefit che personalmente non mi ha entusiasmata molto. Un bacione

      Elimina
  2. Molto bello il mascara, c'è l'ha anche una mia amica e quando me lo ha provato sopra era davvero fantastico! Bel blog complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti è tra i miei preferiti e lo stra consiglio davvero. Ti do un altro consiglio, il mascara è personale e non bisogna scambiarlo con nessuno (nemmeno con la mamma) perchè c'è il rischio di provocare infezioni agli occhi, perciò fai attenzione!. Grazie comunque per essere passata nel mio blog. ;-)

      Elimina
  3. Ciao! Grazie per essere passata da me *_*! Questo mascara mi attira molto e dopo questa recensione credo proprio che lo comprerò :D!

    RispondiElimina