martedì 16 maggio 2017

Kiehl's : review sui prodotti che ho acquistato

Ciao a tutti,

come promesso nel precedente post sono tornata all'attacco :-) con recensioni e consigli!

Ho deciso di inaugurare la mia prima recensione dell'anno con una marca che personalmente adoro..... si tratta di KIEHL'S, un'Azienda che conoscerete quasi tutti, nata nel 1851 a New York la quale tratta prodotti per la pelle e per i capelli di ottima qualità concepiti con ingredienti di origine naturale e con l'uso delle più avanzate tecnologie.

La prima volta che entrai in uno dei loro negozi fu qualche anno fa a Napoli e già me ne innamorai senza aver provato ancora nessuno dei loro prodotti. Non so quale sia stato il motivo ma i loro negozi mi ispirano una estrema fiducia!!!

Cmq bando alle ciance passiamo ai prodotti che ho acquistato.



Creamy Eye Treatment with Avocado

Trattamento per il contorno occhi all'Avocado



Descrizione sul loro sito ufficiale www.kiehls.it

Formula ricca e cremosa che offre idratazione a lunga durata alla delicata zona del contorno occhi. Protegge delicatamente la pelle dalle aggressioni esterne. Contiene vitamina A, olio di Avocado e acidi grassi.

Prezzo 27,50 Euro per il vasetto da 14gr
Prezzo 42,50 Euro per il vasetto da 28gr


INGREDIENTI PRINCIPALI

Olio di avocado

L'olio di avocado, derivato dal frutto di un albero americano tropicale, è un emolliente ricco di acidi grassi. L'olio di avocado è noto perchè è un ottimo idratante, confontato anche con altri oli derivati da frutti. E' inoltre una fonte naturale di proteine, aminoacidi, vitamine A, D, E e potassio. Contribuisce a ristabilire l'idratazione naturale della pelle.

Betacarotene

Il betacarotene è un antiossidante naturale che si trova principalmente in molte verdure dal colore arancione/rosso come ad esempio le carote. È utilizzato come precursore per la produzione di vitamina A e può dare la sua tipica colorazione arancione ai prodotti per il trattamento della pelle.

Rame pca

Il rame PCA è una sostanza umettante dal colore blu naturale che favorisce l'idratazione della pelle.

Burro di karité

Il burro di karité è il grasso naturale ottenuto dal frutto dell'albero del karitè di origine africana. E' ampiamente utilizzato in lozioni e in detergenti per le sue proprietà idratanti. Protegge la pelle dalla disidratazione, migliorandone l'elasticità. Migliora inoltre migliora l'aspetto della pelle secca.




LA MIA OPINIONE

Da premettere che è stato il primo prodotto acquistato di questa marca poiché volevo provare un nuovo dei tremila miliardi di contorno occhi già in mio possesso ;-)

Lo ammetto! Ho un debole per ogni tipo di prodotto mirato per il contorno occhi in quanto è l'unica zona del mio viso un po' secca e segnata per cui cerco di prendermene cura il più possibile!

Questa crema la utilizzo in due modi in base alle diverse esigenze della zona contorno occhi:
come crema idratante picchiettando delicatamente dall'interno verso l'esterno giusto una minima quantità di prodotto fino al completo assorbimento tutte le mattine e tutte le sere;
come maschera idratante per avere la massima idratazione prelevando più prodotto ed applicandolo sulla zona della palpebra inferiore lasciandolo assorbire da solo.

La sua texture è molto corposa ma allo stesso tempo delicata infatti, a differenza di altre creme, non mi da la sensazione di bruciore!

Sono al terzo tubetto che acquisto quindi vi lascio già immaginare cosa ne penso.... NON NE POSSO PIU' FARE A MENO!
Da quando la utilizzo sento davvero il mio contorno occhi idratato e luminoso!
Vi preciso però che non è un prodotto che vi riduce le rughe ma semplicemente una crema idratante per il contorno occhi che fa in modo, grazie al suo potere idratante, di prevenire la formazione di nuove rughe.
L'unica nota dolente è per me il prezzo anche se vale tutti i soldi spesi!!!


Powerful Wrinkle Reducing Eye Cream

Crema contorno occhi antirughe



Descrizione sul loro sito ufficiale www.kiehls.it

Rafforza la delicata area del contorno occhi; 
Combatte rughe e linee di espressione

Prezzo 39,00 Euro per 15 ml di prodotto.


INGREDIENTI PRINCIPALI

Abyssine 657 (estratto del fermento di Alteromonas)

L'Abyssine 657 è una molecola estratta da ceppi batterici che prosperano alle condizioni estreme dell'oceano idrotermale, dove il magma e l'acqua di mare si mescolano creando un ambiente pieno di calore, pressione e ricco di solfuri metallici . Abyssine 657 aiuta a lenire e a proteggere la pelle.  

Olio di semi d'albicocca

L'olio del nocciolo di albicocca è estratto dai noccioli di albicocca e contiene molta vitamina E. L'olio è un trigliceride composto da acido oleico al 75%, da acido linoleico al 20% e da acidi grassi insaturi esterificati con glicerina, simile all'olio di avocado e all'olio di sesamo. Noto per la sua compatibilità con la pelle, l'olio del nocciolo di albicocca idrata ed ammorbidisce la pelle aiutandola a mantenerne lucentezza e morbidezza.  

Pantotenato di calcio

Il pantotenato di calcio è un ingrediente usato nei nostri prodotti per offrire lucentezza alla pelle.   

Rame pca

Il rame PCA è una sostanza umettante dal colore blu naturale che favorisce l'idratazione della pelle.



LA MIA OPINIONE



Ho acquistato questa crema qualche mese fa curiosa di provare un'ulteriore prodotto (tanto per cambiare) per il contorno occhi ma questa volta che avesse un effetto sulle piccole rughe.
Io lo applico picchiettando il prodotto sulla zona del contorno occhi al mattino e alla sera.
Ho notato fin da subito un effetto levigante dovuto forse alla presenza del silicone ed è proprio per questo che non ne sono rimasta entusiasta a differenza della crema all'avocado....non lo so, forse è una mia fissazione ma, non sento una idratazione persistente ma semplicemente temporanea ed è proprio per questo che questa crema la utilizzo solo nelle occasioni più importanti dove ho bisogno di un effetto levigante.
Ho letto che molte ragazze amano questo prodotto ma purtroppo per me non è stato amore :-(


MIDNIGHT RECOVERY CONCENTRATE

Siero Notte


Descrizione sul loro sito ufficiale www.kiehls.it
  • Ripara la pelle durante la notte con "una sola" goccia.
  • Il 99% di ingredienti di origine naturale.
  • Senza parabeni.
  • Reidrata la pelle e aiuta a ridonarle il suo splendore naturale.
  • Prodotto indicato per tutte le tipologie di pelle
Prezzo 43,00 Euro per 30 ml di prodotto.


INGREDIENTI PRINCIPALI

Estratto di rosa

L'estratto di rosa, derivato da varie specie di rosa, è noto per le sue proprietà toniche e aromatiche. Rende inoltre la pelle più liscia, ed è ampiamente usato nell'industria profumiera. L'estratto di rosa ha anche proprietà esfolianti. 

Olio di rosmarino

L'olio di rosmarino, estratto dalle foglie della pianta del rosmarino, contiene vari aminoacidi, pinene, conforene, limonene, flavonoidi, acidi fenolici, tannini, resine, canfora e acido rosmarinico. È noto per le sue proprietà antiossidanti. E' inoltre usato per il suo profumo in un'ampia varietà di prodotti per il trattamento della pelle. 

Squalano (Perhydrosqualene o perhydrosqualene vegetale)

Si tratta di un olio idratante derivato dal mondo vegetale, principalmente dall'oliva; si assorbe facilmente ed è estremamente compatibile con la pelle. 

Olio di girasole

L'olio di girasole contiene fosfolipidi e alte concentrazioni di ceramidi. I suoi agenti rinforzanti e protettivi aiutano a nutrire e a migliorare l'aspetto della pelle secca. L'estratto del girasole, inoltre, è noto per proteggere la pelle dal sole e dall'invecchiamento prematuro causato da agenti ambientali.  

Olio Essenziale di Geranio

Olio purificante che aiuta a migliorare la circolazione e equilibra la produzione di sebo della pelle.

Olio essenziale di Lavanda

Calma e lenisce la pelle aiutando ad equilibrare la produzione di sebo. Dona al prodotto una fragranza piacevole e unica.

Estratto di Enotera

L'Enotera è una pianta originaria del Nord America i cui fiori si aprono solo durante la notte. L'estratto è utilizzato in molte formule medicali. Contiene Omega 3 e Omega 6, acidi grassi essenziali che il corpo non può produrre. Questo componente aiuta a mantenere l’elasticità e l’idratazione della pelle.


LA MIA OPINIONE

Questo siero, che è tra i prodotti più famosi al mondo, è un vero e proprio elisir di bellezza che rigenera la pelle durante la notte.
Io lo uso tutte le sere prima di andare a dormire: verso sul palmo della mano 3-4 gocce che tampono poi sul viso e sul collo per qualche secondo.
Spesso lo utilizzo miscelato al gel di aloe vera per avere la massima idratazione ed ulteriori effetti benefici.
Nonostante sia composto da vari oli essenziali non risulta pesante e grasso, al contrario si assorbe facilmente e non unge.
A me personalmente piace tanto, al mattino sento la pelle davvero più idratata e rigenerata!
Adoro tantissimo anche il suo profumo che rigenera oltre che la pelle del viso anche i sensi ;-)
Nonostante il prezzo molto alto vale tutti i soldi spesi anche perché bastano pochissime gocce quindi dura tantissimi mesi.
Sicuramente è un prodotto che non appena finirò ricomprerò senza pensarci due volte.

E voi, cosa ne pensate dei prodotti Kiehl's? Cosa avete provato?

So che mi sono dilungata molto in questo post ma avevo tanta voglia scrivere e ripartire alla grande con le recensioni!

Spero di non avervi annoiato.

Un bacione e al prossimo post ;-)

8 commenti:

  1. Complimenti, una recensione dettagliatissima :)

    RispondiElimina
  2. Hello my dear,
    I really like those products, they look sooo cute;)I like Khiels a lot, it is high quality ;)
    I am folowing your blog right now;)
    Stunning photos :-*

    Have a wonderful weekend;)
    Hugs from Germany
    Isa
    www.label-love.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for your comment. I love Kiehl's. More kiss

      Elimina
  3. Ciao, bentornata cara ti ringrazio tanto per la visita al mio blog e per il follow che ho ricambiato molto volentieri.
    Complimenti per questa tua review, terrò presente alcuni prodotti per i miei prossimi acquisti
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Greta molto gentile :-)

    RispondiElimina

  5. السلامه عليكم ورحمة الله وبركاته نحن فى شركة الكمال نقوم بافضل واقوى المبيدات العالميه الموجودةالتى تقضى على جميع الحشرات الطائره والزاحفة وابادة الحشرات
    شركة مكافحة حشرات بالطائف
    شركة رش مبيدات بالطائف
    شركة مكافحة حشرات بجازان
    والسلامة عليكم ورحمة الله وبركاته

    RispondiElimina
  6. Tuve mi TL hace poco más de un año cuando nació mi tercer hijo por cesárea. No me dijeron NADA sobre los posibles efectos secundarios de este procedimiento. Desde entonces, he experimentado sangrado abundante que dura a veces 3 semanas al mes, aumento de peso y cambios de humor severos. Calambres severos, cambios en mi libido, depresión severa acompañada de pensamientos suicidas, dolores de cabeza, migrañas, muchos síntomas nuevos y problemas más antiguos ahora se exacerban. El padre de dos de mis hijos ya no me quiere. Supongo que me he convertido en un gran dolor en el trasero. no hablamos No dormimos en la misma cama. Creo que realmente podría pensar que estoy loco... y tal vez lo estoy. Me siento loco la mayor parte del tiempo.
    Soy impredecible. Me siento tan enojado por todo el asunto y ahora lo que una vez fue un miedo leve a los médicos se ha convertido en el síndrome de la bata blanca que me provoca un ataque de pánico/emergencia hipertensiva (aumento severo de la presión arterial) cada vez que tengo que lidiar con a ellos. No estoy seguro de qué hacer... Temo que la próxima vez que tenga que ver a un médico tendré un derrame cerebral o un ataque al corazón por el estrés y la ansiedad... ¿qué debo hacer? Me tomo mi tiempo y sigo buscando en Internet la curación natural que me encontré con el sitio web del centro de hierbas del Dr. Itua y me emocioné mucho cuando el Dr. Itua me dijo que me calmara y que me ayudaría con su remedio natural. Puse mi esperanza en él, así que compré sus medicamentos a base de hierbas que fueron enviados a mi dirección. Lo usé según lo recetado. ¿Adivina qué? Estoy totalmente curado, mi dolor de calambres desapareció por completo. También usé sus medicamentos a base de hierbas antibacterianas. Me funciona muy bien. Esclerosis múltiple, diabetes, hepatitis, vih/sida, hechizo de amor, cáncer, infertilidad masculina y femenina. Obtuve su dirección de correo electrónico drituaherbalcenter@gmail.com. Tiene todo tipo de remedios a base de hierbas para mujeres y hombres, también para nuestros bebés. Extraño mucho a mi Hunni... es un padre fantástico y un buen hombre. Él no se merece esto. Me siento como una cáscara vacía de lo que solía ser... También puede comunicarse con este médico a base de hierbas a través del número de whatsapp: +2348149277967.

    RispondiElimina